Metodi di pagamento accettati

Flshop.it mette a Vostra disposizione una svariata tipologia di metodi di pagamento differenti, che potrete scegliere direttamente prima di concludere con semplicità la procedura di acquisto.
I pagamenti degli ordini possono essere effettuati con carta di credito Visa, Paypal MasterCard, Carta Aura e American Express, con Bonifico bancario o in Contrassegno

PAGAMENTI TRAMITE CARTA DI CREDITO
Il pagamento on line mediante carta di credito è protetto da un sistema di cifratura dati molto efficace. Gli ordini si possono pagare con carta di credito attraverso un sistema di pagamento sicuro. Tutte le informazioni della carta di credito vengono comunicate dal cliente direttamente al sistema di pagamento, senza passare attraverso il server di flshop.it che in nessun modo verrà a conoscenza del numero di carta di credito del cliente.

PAGAMENTI TRAMITE BONIFICO BANCARIO
Se deciderete di concludere l’ordine pagando tramite Bonifico Bancario anticipato, il Vostro ordine sarà spedito dopo che avremo ricevuto l’accredito della somma nel conto corrente. Vi ricordiamo che, se non riceveremo il pagamento dell’ordine entro 7 giorni lavorativi dalla data di conferma, provvederemo alla sua cancellazione in modo tale da rendere nuovamente i prodotti disponibili. Vi preghiamo cortesemente di comunicarci la data di emissione del bonifico a nostro favore con eventuale copia e codice cro.

Le nostre coordinate bancarie per il pagamento attraverso bonifico bancario verranno fornite al completamento dell’ordine.

PAGAMENTI TRAMITE CONTRASSEGNO (ALLA CONSEGNA)
Scegliendo questo metodo di pagamento, potrete corrispondere l’importo del Vostro ordine direttamente al nostro corriere nel momento in cui Vi consegnerà il pacco. Il corriere accetterà pagamenti in contanti pari all’importo esatto dell’ordine. Il pagamento in contrassegno prevede un supplemento di 5,00 €, che verrà calcolato e reso evidente in fase di procedura di acquisto.

SODDISFATTI O RIMBORSATI
Il cliente di flshop.it deve sentirsi completamente soddisfatto della scelta fatta. Tutti i prodotti sono conformi alle caratteristiche descritte nel sito web. Per qualsiasi chiarimento Vi invitiamo a contattarci.

SICUREZZA
flshop.it tratterà i Vostri dati con liceità e correttezza nella piena tutela dei diritti degli interessati ed in particolare della loro riservatezza. Per garantire la sicurezza dei tuoi dati, Vi ricordiamo che le transazioni con carta di credito vengono gestite tramite il Server Sicuro di BNL.
Flshop.it non verrà pertanto a conoscenza di dati relativi alla Vostra carta di credito. Il sito attraverso cui avviene la transazione risponde agli standard di sicurezza SSL e la trasmissione dei dati della Vostra carta di credito è sotto la responsabilità di tale sito.

SPEDIZIONI
Per tutti gli ordini effettuati su flshop.it (di qualsiasi importo e con spedizione in Italia) i costi di spedizione saranno inclusi nella fornitura, e saranno quindi a carico del Fornitore.
Qualora il Cliente scelga come metodo di pagamento il contrassegno (pagamento alla consegna), saranno addebitati al Cliente 5,00 Euro (+IVA) per spese di incasso del contrassegno.
Le spedizioni vengono effettuate tramite corriere espresso GLS.
Per ogni ordine il Cliente è tenuto a specificare almeno un recapito telefonico per consentire al corriere di contattarlo in caso di difficoltà nella consegna. Nel caso la consegna non andasse a buon fine per causa non imputabile a flshop.it o al corriere espresso, dopo 2 passaggi consecutivi , verranno addebitate le spese di custodia o di riconsegna così come quantificate dal corriere espresso oppure sarà possibile ritirare il prodotto presso il punto di smistamento del corriere.

TEMPI DI CONSEGNA DEI PRODOTTI ACQUISTATI
Gli ordini effettuati su flshop.it vengono evasi con i tempi indicati nella conferma d’ordine. La maggior parte degli ordini viene evasa entro 15 giorni lavorativi dal ricevimento del pagamento o della Vostra conferma per il pagamento alla consegna (contrassegno).
Per quanto riguarda il corriere espresso GLS, i tempi di consegna sono da considerarsi di 24-48 ore dall’evasione dell’ordine.

DESTINATARIO ASSENTE
In caso di assenza del destinatario al momento della consegna, il corriere lascerà un avviso di passaggio indicandovi un numero telefonico che vi consentirà, senza nessuna spesa aggiuntiva, di concordare una riconsegna.
Avrete a disposizione 2 giorni di tempo per contattare GLS, allo scadere dei quali verrà aperta una pratica di giacenza, non imputabile a flshop.it (Ferramenta Livenza S.r.l.), e i cui costi vi saranno addebitati dalla stessa GLS.